Hai bisogno d'aiuto?
Contattaci per e-mail o per telefono »

TOSCANA IN TOUR
via Della Faggiola, 41 - angolo via Capponi
56126  Pisa

 +39 3332602152

Condizioni di noleggio Cicli

Toscana in Tour (locatore) concede in noleggio al cliente (cliente) il veicolo in noleggio ai patti e condizioni qui di seguito riportati:

Art. 1 - Il veicolo viene consegnato in perfette condizioni il Cliente si impegna a restituirlo nelle medesime condizioni in cui è stato consegnato,

Art. 2 - Il Cliente dichiara espressamente di rendersi responsabile delle azioni, omissioni di chiunque conduca il veicolo;

Art. 3 - Il veicolo non potrà essere utilizzato per fini illeciti, per gare di velocità

Art. 4 - Il Cliente sarà in ogni caso responsabile per i danni causati dal veicolo per uso improprio nonché di leggi e regolamenti e solleva fin d'ora da ogni responsabilità il locatore; il cliente dichiara di conoscere il codice stradale;

Art. 5 - Il Cliente non è garantito da copertura assicurativa e si assume la completa responsabilità esonerando Toscana in tour:
a) Per i danni derivanti alla Toscana in tour per l'immobilizzo del veicolo per compiere riparazioni dovute a colpe del Cliente;
b) Per i costi sostenuti dalla Toscana in tour per il trasporto del veicolo e/o per la riparazione del medesimo;
c) Per danni causati a terzi (persone o cose) ed ai trasportati e per il furto del veicolo;
d) Per i danni che colpiscano il conducente, oggetti e bagagli trasportati nel veicolo; per i danni causati in qualunque modo a telaio, ruote, vernice, specchietti, bauletto. Per le foratura di una ruota verrà addebitata la somma di € 5,00.

Art. 6 - Al cliente non sono rimborsate eventuali riparazioni ai veicoli se non preventivamente autorizzate da Toscana in Tour.

Art. 7 - Per qualunque controversia connessa con il noleggio del veicolo sarà esclusivamente competente il foro di Pisa.

Art. 8 - In caso di contrasto nell'interpretazione delle due versioni della presente lettera, la versione italiana prevarrà su quella in altre lingue.

Art. 9 - (Delayed Charge) - Il Cliente acconsente fin d'ora all'addebito sulla propria carta di credito di tutti gli importi che risulteranno dovuti direttamente o indirettamente in virtù del noleggio, anche successivamente alla chiusura del noleggio, per danni al veicolo, mancato pagamento di multe, danni riferibili al periodo di noleggio usufruito dal Cliente; il sottoscritto acconsente sin d'ora che Toscana in tour addebiti l'importo dovuto, aumentato delle spese accessorie, sulla carta di credito.

Toscana in Tour Noleggio moto, Vespa, scooter e biciclette
P.IVA 01772220503 | Trattamento dei dati personali | Cookies
Sito realizzato da Devitalia Telecomunicazioni

VERSIONE MOBILE